fbpx
I temi puzzle più ricercati
Le migliori marche puzzle
Seguici
  /  Di' la tua e vinci un puzzle gratis   /  Puzzle Kandinsky Clementoni: i commenti di giugno

Puzzle Kandinsky Clementoni: i commenti di giugno

Puzzle Kandinsky Clementoni

Il puzzle Kandinsky Clementoni è il premio in palio a giugno per il concorso “Dì la tua e vinci”. Avete inviato 45 commenti, durante questo periodo. In questo articolo potete trovare la lista dei commenti validi che partecipano all’estrazione.

Puzzle: una passione senza stagioni

Che si consideri il 1° giugno l’inizio l’estate, secondo il calendario meterologico, o il 21 giugno, il giorno del solstizio d’estate, un fatto è certo: l’estate è iniziata e ha portato con se belle giornate e alte temparature.
Il clima ideale per stare all’aperto e godersi le meraviglie che può offrire il nostro Belpaese.

Le temperature gradevoli, le lunghe giornate, i tanti eventi disponibili invogliano tutti ad uscire o comunque a godere maggiormente degli spazi aperti invece che rimanere chiusi in casa.
Nonostante questo avete trovato ancora il tempo e la voglia di passare del tempo con il vostro passatempo preferito: i puzzle.
E in particolar modo avete partecipato ancora numerosi al nostro concorso di giugno in cui era in palio uno splendido puzzle Kandinsky Clementoni da 1000 pezzi.
La settima edizione del nostro concorso “Dì la tua e vinci” conferma il trend positivo degli ultimi mesi con 45 commenti validi inviati durante il mese di giugno.

Ma prima di elencare i commenti partecipanti e ricordare alcune modifiche apportate al regolamento in questi mesi, vogliamo fermarci un attimo e dimostrare la nostra vicinanza ad una “categoria speciale” di appassionati di puzzle.

Un pensiero speciale

Infatti durante questo mese è arrivato un commento che ci ha davvero colpito.

Rosaria commentando proprio il puzzle in palio di Kandinsky della Clementoni ha scritto queste parole:

Mi piacerebbe Cimentarmi con la difficoltà e la bellezza di questo puzzle:sono una ragazza disabile e fare i puzzle mi aiuta a tenere la mente impegnata,soprattutto perché sono disoccupata.

Dovete sapere che appena è arrivata la mail che segnalava questo nuovo commento, Paola, la nostra social media manager super appassionata di puzzle, ha subito inoltrato a tutto il resto dello staff, questa recensione.
Per tutto lo staff di Giochi Puzzle è stato davvero un momento speciale: ci siamo fermati, riuniti e abbiamo soppesato queste meravigliose parole.
E il nostro pensiero è subito andato a tutte le persone che, per i motivi più disparati, trovano nei puzzle molto di più di un semplice passatempo.
Una sfida, un amico, un confidente, un mezzo per stare con se stessi e fare i conti con il proprio IO: un puzzle può essere tutto questo e tanto altro!

Con rinnovato vigore ci siamo in seguito rimessi al lavoro pensando che la nostra iniziativa possa davvero essere utile alle persone e che la nostra passione per i puzzle non sia del tutto fine a se stessa.
Ancora una volta grazie Rosaria e un grazie a tutte le persone come te non si arrendono e preferisco costruire, magari un puzzle, piuttosto che abbattersi e lasciarsi andare.
Siete davvero degli eroi perchè al giorno d’oggi non c’è nulla di più eroico della normalità.

Anche se di fronte a una riflessione del genere tutto assume un tono sbiadito e di poco conto, dobbiamo procedere ricordando alcuni cambiamenti del regolamento e pubblicando la lista dei commenti validi

Modifiche al regolamento del concorso

Come già indicato il mese scorso, da maggio abbiamo apportato dei cambiamentoi che ci preme ribadire.
1. Per inviare un commento valido il testo deve essere composto da almeno 100 caratteri.
Questa modifica è stata apportata con la volonta di diminuire il numero di commenti privi di valore aggiunto.

2. Ogni utente ogni mese può inviare al massimo 7 commenti.
Verranno considerati validi solo i primi 7 commenti postati da ogni singolo utente nell’arco del mese solare. Questo limite è stato introdotto al fine di evitare spam o invio di commenti massivi con la sola finalità di aumentare le proprie probabilità di aggiudicarsi il puzzle in palio.

Confidiamo comunque nel buon senso e nel rispetto della passione condivisa per i puzzle come unico strumento di salvaguardia del nostro concorco.

Il premio di giugno: puzzle Kandinsky Clementoni 1000 pz.

Ma ora basta fare i “bacchettoni” e concentriamoci sul bellissimo premio di giugno in palio.

Il puzzle Kandinsly Clementoni da 1000 pezzi della Museum Collection è davvero un classico per gli appassionati di puzzle e per tutti gli amanti dell’arte astratta.

La forza e il vigore del colore rendono quest’opera una vera e propria esplosione di sensazioni.
La follia del giallo, la profondità del blu, la vitalità del rosso sono resi nel Puzzle Kandinsky Giallo rosso blu della Clementoni in maniera molto vivida.

La versione da 1000 pezzi che abbiamo scelto di questo puzzle misura 70 x 50 cm mentre la scatola 37 x 28.1 x 5.8 cm circa.

Vinci il puzzle di Kandinsky

Infine, di seguito potete trovare la lista dei commenti validi ordinati in base alla data di pubblicazione inviati fra il 1 e il 30 giugno.
La proclamazione del vincitore avverrà nella giornata di domani con l’estrazione del SuperEnalotto del martedì sera.

Ancora un pochino di pazienza e presto saprete il nome il vincitore di questo meraviglioso puzzle!

La lista dei commenti

Scrivi un commento

17 + dodici =