fbpx
Guarda i temi più ricercari
Cerca per numero di pezzi
Continua a seguirci
  /  Di' la tua e vinci un puzzle gratis   /  La lista dei commenti di gennaio del concorso “Di’ la tua e vinci un puzzle”

La lista dei commenti di gennaio del concorso “Di’ la tua e vinci un puzzle”

Concorso Online Puzzle Gennaio

Siamo giunti al terzo mese del nostro concorso online “Di’ la tua e vinci un puzzle”. Anche questo mese in tanti avete contribuito con le vostre opinioni sui puzzle presenti nel nostro catalogo.
Come da regolamento, il primo giorno lavorativo del nuovo mese, abbiamo pubblicato la lista dei commenti puzzle scritti nel mese precedente.
Infatti tutte le opinioni che avete scritto durante il mese di gennaio, concorrono all’estrazione del premio vincente della nostra iniziativa “Di’ la tua e vinci”.

Il premio di gennaio

Il premio in palio per il mese di gennaio è una fantastica lavagnetta puzzle magnetica.
Questo regalo è ideale per bambini da 3 anni di età in su.
Infatti stimola la creatività e la curiosità dei piccoli giocatori che possono disegnare o comporre delle figure grazie ai tasselli presenti nella scatola.
La lavagnetta ha due lati: uno indicato per la scrittura con i gessetti, l’altro adatto per la scrittura tramite pennarelli.
Il lato “bianco” dove è possibile scrivere tramite i pennarelli è anche magnetico.
Per questo motivo è possibile decorare i propri disegni con i tasselli presenti e comporre forme di animali, fiori, alberi.

Il nostro concorso online puzzle

Il concorso online puzzle “Di la tua e vinci un puzzle” è il nostro modo per ringraziarvi della vostra presenza e dell’affetto che ci dimostrate ogni mese.
Infatti siete davvero in tanti che ci seguite sul nostro sito e commentate i nostri puzzle o che interagite con noi tramite i nostri canali sociali come Facebook e Instagram.
Il nostro obiettivo è quello di creare un riferimento per tutti gli appassionati di puzzle e grazie al vostro aiuto piano piano ci stiamo riuscendo.

Come spiegato nel regolamento del concorso online. l’estrazione del vincitore avverrà in concomitanza con la prossima estrazione del Superenalotto.

Ora non resta altro che attendere la prossima estrazione e decretare il vincitore del fantastico premio di gennaio del nostro concorso online puzzle “Di’ la tua e vinci”.

Buona fortuna

La lista dei commenti

Scrivi un commento

10 − 6 =