fbpx
I temi puzzle più ricercati
Le migliori marche puzzle
Seguici
  /  Di' la tua e vinci un puzzle gratis   /  Puzzle 3d Parigi Cityscape se lo aggiudica Alessandra

Puzzle 3d Parigi Cityscape se lo aggiudica Alessandra

Puzzle 3d Parigi Vincitore Settembre

Alessandra vince il puzzle 3d Parigi nella versione della marca Cityscape. Questa marca ha sviluppato un versione innovativa dei puzzle 3d aggiungendo una nuova dimensione: il tempo. Scopri la vincitrice di questo fantastico puzzle 4d.

Alessandra si porta a casa il puzzle 3d Parigi grazie al commento condiviso con la community, scritto sul concorso “dì la tua e vinci” del mese di settembre.

Un puzzle diverso dal solito

Il mese di settembre, possiamo definirlo il mese del cambiamento! Così come la natura a settembre si veste di un nuovo aspetto affascinante e misterioso, così il nostro concorso porta una novità per molti ancora sconosciuta o ignorata.
Siamo arrivati al decimo premio di questo concorso ormai consolidato e apprezzato dal pubblico degli appassionati di puzzle. E dopo dieci mesi di successo, abbiamo voluto proporre una novità per gli amanti dei “puzzle classici” e scatenare reazioni, consigli, critiche e tanti commenti utili e costruttivi.

Infatti il premio in palio, questo mese era in formato 4D. Una vera novità soprattutto in campo ludico, finora mai proposto nel nostro concorso ”Dì la tua e vinci”.

Cos’è un Puzzle 3D in 4 dimensioni?

Tre o quattro sono le dimensioni che in questo caso vengono considerate durante la costruzione di un puzzle.
Mentre per i puzzle classici, si prendono in considerazione solamente larghezza e lunghezza, per il puzzle 3D si aggiunge l’altezza e quindi l’oggetto prende forma reale.
I puzzle 4D hanno una marcia in più rispetto ai puzzle 3D. Quello che hanno di davvero speciale è che la quarta dimensione che è quella temporale
In questa ultima fase, una volta costruito il puzzle, si vanno a posizionare diverse opere d’arte, monumenti ed edifici in ordine cronologico.
In pratica, si impara giocando!

Il puzzle Parigi che si è aggiudicato Alessandra è uno dei più ricercati, grazie al fascino che la meravigliosa capitale francese ha sempre avuto, e continuerà ad avere.

Ora la vincitrice potrà ricostruire con il puzzle 3D Parigi il passato, il presente ed il futuro di una delle città più famose al mondo. Come prima cosa dovrà costruire una mappa per capire com’era la città a livello storico e geografico. Poi dovrà assemblare il puzzle e successivamente con un 4D time poster dovranno essere collocati circa 80 modellini monumentali, seguendo una dettagliata sequenza cronologica che parte dal 1345 e arriva ai giorni nostri.

Divertimento e apprendimento in un’unica soluzione. Fantastico!

Ma ora è arrivato il momento di scoprire come abbiamo decretato la vincitrice di questo mese.

Puzzle 3d Parigi Commenti Settembre

Abbiamo applicato l’algoritmo creato per questo concorso al fine di trovare il commento vincente.

1. L’elenco dei commenti partecipanti

In data 1° ottobre abbiamo pubblicato un articolo dove si possono leggere  la lista dei commenti validi inviati fra il 1° e il 30 settembre.
Questa lista contiene 12 commenti che sono stati approvati dal nostro staff.

2. La prima estrazione del SuperEnalotto

Nella stessa sera di martedì 1° ottobre è avvenuta la prima estrazione valida successiva alla pubblicazione della lista.
Potete digitare su google.it la parola “SuperEnalotto” per verificare i numeri estratti
oppure fare riferimento allo Screenshot con la serie dei numeri che potete trovare più sotto.
Come potete vedere il numero SuperStar estratto è il 27.

3. Applichiamo l’algoritmo

Seguiamo “L’ algoritmo del concorso online “Recensisci e vinci un puzzle gratis” , e prendiamo il numero SuperStar 27 e calcoliamo (12 * 27) / 90 = 3,6.
Arrotondiamo per eccesso al numero intero più vicino e otteniamo 4.
Questo significa che il commento n.4 della lista dei commenti è quello vincente.

4.Il commento vincitore del puzzle 3d Parigi

Potete scorrere la lista dei commenti, ordinati in senso cronologico, e vedere che il commento numero 4 è stato scritto da Alessandra.

Il commento che ha reso Alessandra, vincitrice del premio di settembre è il seguente:

L’immagine diffonde tanta serenità e comporre il puzzle non presenta particolari difficoltà, insomma la scelta ideale per trascorrere il tempo libero in tranquillità!
Alessandra–7 Settembre 2019

Davvero un bellissimo giudizio e un ottimo consiglio, lasciato su un puzzle della marca Lang da 500 pezzi con tema: “casetta sul fiume al tramonto”.

5. Il premio

Ora dobbiamo contattare Alessandra all’indirizzo email che ci ha fornito per verificare la veridicità dell’indirizzo e richiedere l’indirizzo fisico a cui spedire il puzzle 3d Parigi in palio.

6. Ringraziamenti

Grazie Alessandra, e grazie a tutti coloro che hanno partecipato al concorso contribuendo ad arricchire di preziose informazioni ed emozioni ogni immagine di puzzle presenti sul nostro sito.

Continuate numerosi, perché la fortuna prima o poi gira……

Scrivi un commento

16 + sei =