fbpx
I temi puzzle più ricercati
Le migliori marche puzzle
Seguici

Puzzle da colorare

Visualizzazione di 1-48 di 112 risultati

Puzzle Da Colorare Bambini

I puzzle da colorare sono un’ottima soluzione per chi ama costruire i puzzle ma anche colorare.

Infatti, le soluzioni proposte all’interno del nostro sito contengono immagini di puzzle da assemblare, con diversi numeri di pezzi e colori in dotazione.

I puzzle per bambini del marchio Lisciani Giochi sono dei puzzle classici da costruire, ma una volta completata l’immagine, sarà possibile colorarla a proprio piacimento sul retro delle tessere.

Alcuni di questi hanno come scatola un simpatico fustino, comodo da trasportare anche in viaggio o per piccoli spostamenti.

I colori sono sempre in dotazione all’interno della confezione.

Quindi dovrai solamente scegliere il personaggio preferito tra Frozen, Cars, Topolino, le principesse Disney, Violetta o tanti altri, e iniziare la tua avventura.

Gli amanti dei dinosauri avranno a disposizione i puzzle double-face Jurassic World che accenderanno le emozioni e la fantasia.

Invece, Clementoni propone il 3D Color Therapy Puzzle, una linea di puzzle da assemblare e colorare pensata per ridurre lo stress ed esprimere il proprio lato creativo.

Seguendo le istruzioni puoi colorare l’artwork e vederlo in 3D con gli appositi occhialini contenuti all’interno della confezione.

Inoltre, sono presenti i puzzle Educa, bellissimi capolavori da assembrare e incollare, per poi personalizzarli con i colori preferiti e con il proprio stile.

Trova la tua passione attraverso i puzzle da colorare. Diventa un abile realizzatore di puzzle e un originale artista.

Relax, apprendimento e divertimento ti aspettano!

Color therapy

Il mandala, il disegno a figure geometriche simmetriche disegnato da monaci tibetani come mezzo di meditazione è un ottimo mezzo per rilassarsi e calmare la mente.

Lo psicoanalista Carl Jung già nei primi anni del XX secolo aveva notato che colorare il mandala aveva dei benefici visibili sul piano psichico.

Infatti, ai giorni nostri è consigliato soprattutto ai bambini con problemi di autismo e di disturbi dell’attenzione.