fbpx
I temi puzzle più ricercati
Le migliori marche puzzle
Seguici
  /  Di' la tua e vinci un puzzle gratis   /  Parigi puzzle 4d, tutti i commenti di settembre

Parigi puzzle 4d, tutti i commenti di settembre

Parigi Puzzle 4d Commenti Settembre

Parigi puzzle 4d della Cityscape da 1100 pezzi è il premio in palio a settembre per il concorso “Dì la tua e vinci”.
Scopri tutti i commenti validi che partecipano all’estrazione del concorso di GIochi Puzzle.

La lista dei commenti

I puzzle 4d sono troppo innovativi?

Che pensare? Il puzzle 4D non piace oppure non è conosciuto?
Sicuramente non è facile abbandonare la strada vecchia per la nuova, per cui gli appassionati dei puzzle classici tendono a continuare sullo stile e metodo già conosciuto e collaudato. Succede così spesso anche per quanto riguarda i marchi o gli artisti. Se un puzzle piace e risulta facile, allora si tende a continuare con quella marca o con quel tema.
Probabilmente la novità del 4D non ha riscontrato il successo previsto, proprio perché essendo un prodotto innovativo, è meno conosciuto di altri.

Ci siamo domandati anche se il fatto di essere tridimensionale e temporale richiedesse molto più spazio nella sua realizzazione e che quindi non siano adatti a chi ha poco spazio in casa.

E ci siamo chiesti anche, se il premio in palio fosse più adatto a giovani studenti, i quali divertendosi hanno la possibilità di acquisire informazioni storiche, culturali, archeologiche geografiche di ogni luogo riprodotto.

Il fascino del Parigi Puzzle 4D in palio

Parigi è stata la scelta del luogo riprodotto in quattro dimensioni. Senza dubbio perché è uno dei puzzle più richiesto della serie Cityscape.
Il fascino della capitale francese viene assaporato attraverso l’assemblaggio di tasselli e il posizionamento di edifici, monumenti, sculture e opere d’arte, in ordine cronologico.

Un vero capolavoro in miniatura!

Scrivi un commento

quattordici + 7 =