fbpx
I temi puzzle più ricercati
Le migliori marche puzzle
Seguici
  /  Di' la tua e vinci un puzzle gratis   /  Kinkade puzzle da 1000 pezzi della Schmidt è il premio di ottobre

Kinkade puzzle da 1000 pezzi della Schmidt è il premio di ottobre

Kinkade Puzzle 1000 Pezzi

Kinkade puzzle da 1000 pezzi della marca Schmidt è il puzzle in palio a Ottobre del nostro concorso “Di’ la tua e vinci”.

Nell’undicesima edizione del nostro concorso abbiamo scelto di proporre un dei più bei puzzle ispirati alle opere del celebre artista americano: il puzzle con tema “Biancaneve” della Disney.

Commenta e partecipa anche tu all’estrazione di questo fantastico puzzle.

Onore a Thomas Kinkade grazie ai puzzle

Ed eccoci qua, a quasi un anno dall’inizio del nostro concorso” Di’ la tua e vinci” a proporti un puzzle di una bellezza unica.

Il mese di settembre ci ha regalato dei bellissimi tramonti, con colori quasi irreali, e la natura ha iniziato a manifestare il suo cambiamento. Questo è stato per tutti noi del team, motivo di ispirazione per la scelta del puzzle del mese corrente.

Infatti, appositamente abbiamo scelto un puzzle dell’artista Kinkade, conosciuto proprio come il “pittore della luce”.

Il puzzle Kinkade ha vinto il nostro sondaggio su Facebook

A stabilire definitivamente il premio di ottobre è stato un sondaggio lanciato sulla nostra pagina Facebook. I nostri followers hanno potuto votare ed esprimere la propria opinione, selezionando il preferito tra Kinkade puzzle da 1000 pezzi della Schmidt con tema Biancaneve e il puzzle Schmidt di Stefan Hefele con tema autunno.

Il nostro desiderio quindi ora è, che questo puzzle in palio per il mese di ottobre, dia luce ed emozione alle pareti della tua casa.

Abbiamo proprio voluto lui… il pittore americano Thomas Kinkade, il quale ha dipinto oltre 1.000 capolavori che ritraggono paesaggi naturali, scenari idilliaci di giardini, corsi d’acqua, cottage in pietra, fari e strade principali.

I paesaggi innevati invece, sono stati ispirati dalla sua città natale, Placerville.

Questo pittore è l’Artista americano più collezionato del mondo. Nonostante i critici dicessero che i suoi quadri fossero privi di sostanza, lui ha sempre legato la sua arte direttamente alle emozioni, piuttosto che alla sola osservazione e ha realizzato forme altamente personali di espressione.

Infatti, il suo obiettivo come artista, era quello di emozionare le persone e portare pace e gioia nella loro vita attraverso le immagini da lui create.

Kinkade puzzle ispirati alla collezione Disney Art

La collaborazione con la Disney gli ha dato la possibilità di diventare ancora più famoso, realizzando numerose opere tratte dai film della più celebre e amata azienda, oltre ai famosi personaggi e ai meravigliosi paesaggi.

Kinkade infatti dipinge Biancaneve e i sette nani, Pinocchio, Fantasia, Dumbo, Bambi, Cenerentola, Alice nel Paese delle Meraviglie, Peter Pan, Lilli e il vagabondo, La bella addormentata nel bosco, Il libro della giungla, Gli Aristogatti, Le avventure di Winnie the Pooh, La sirenetta, La bella e la bestia, Aladdin, Il re leone, Pocahontas, Mulan, La principessa e il ranocchio e Rapunzel.

Questa sua collezione si chiama Disney art, ed è molto amata dai collezionisti, dagli appassionati di puzzle, ma anche dagli amanti di Kinkade come pittore e come ispiratore di sentimento.

Kinkade puzzle da 1000 pezzi con Biancaneve è il premio di ottobre.

In questo puzzle con tema Disney della Schmidt da 1000 pezzi il mondo di Biancaneve è pieno di colore. In lontananza si intravede un enorme castello, che è in realtà il castello del principe con il quale alla fine Biancaneve troverà la felicità. Una cascata luminosa, e i cervi calmi accanto alla ragazza, dimostrano come la protagonista sia in pace con la natura.

Possiamo decisamente affermare che le vecchie storie dei “piccoli” oggi affascinano fortemente i “grandi”.

Sono infatti numerosissimi gli adulti appassionati di puzzle del genere fiabesco, ma soprattutto del genere paesaggistico e artistico di Kinkade.

Inoltre Schmidt Spiele è uno dei marchi più antichi sul mercato tedesco, nato a Berlino nel 1914. Oggi è uno dei principali fornitori nel mercato di giochi e di puzzle per bambini e adulti.

Ogni puzzle Kinkade trasmette un’emozione!

Vorremmo che sia proprio questo che tu trasmetta attraverso i commenti che il concorso “Di’ la tua e vinci” richiede per poter vincere il premio.

Trasmettici le emozioni provate durante la realizzazione di un puzzle, che sia di Kinkade, di Klimt, di Kandinsky, di Anne Geddes o di artisti sconosciuti. Parlaci delle difficoltà riscontrate. Descrivi ogni sensazione provata e il desiderio di “non smettere mai di sognare”.

Attendiamo tantissimi commenti, non solo per aggiudicarsi questo puzzle dal soggetto disneiano, ma per rendere onore ad un grande uomo che nel corso della sua vita ha potuto emozionare il mondo intero attraverso semplici immagini.

Ricordati che valgono sempre le stesse “regole” per poter partecipare all’estrazione del premio: un massimo di 7 commenti e un minimo di 100 caratteri.

Che vinca il commento più emozionante!

Scrivi un commento

venti − sei =