fbpx
I temi puzzle più ricercati
Le migliori marche puzzle
Seguici

Schmidt puzzle

Visualizzazione di 1-48 di 342 risultati

Schmidt Puzzle

I puzzle Schmidt hanno immagini di qualità con una grande varietà di soggetti. I temi più utilizzati sono: puzzle fotografici, collage, bambini, animali, paesaggi e arte.
Ma il loro punto di forza sono i puzzle fantasy.
Nel loro catalogo annoverano le opere di noti artisti di fantasia tra cui Josephine Wall, Jacek Yerka, Ciro Marchetti, Nene Thomas, Maxine Gadd, Arantza Sestayo e David Delamere. E ancora Thomas Kinkade, Michael Young e Anne Geddes.

Tutti e quattro i lati della scatola hanno il nome e il logo di Schmidt, il numero di pezzi e una foto di dettaglio del puzzle.
Su alcuni lati sono elencati anche il nome del puzzle e dell’artista.

Schmidt è un marchio di alta qualità con scatole robuste, pezzi spessi e una buona riproduzione dell’immagine.
Anche se i loro puzzle hanno una griglia standard, le loro linee sono un pò stravaganti e hanno una varietà di forme più ampia rispetto alla maggior parte dei puzzle a griglia.

Nel complesso il marchio Schmidt ha un’ottima finitura dei singoli pezzi, infatti si incastrano perfettamente.

Come sempre i prodotti acquistati su Amazon, anche se provenienti da altri venditori, arrivano in tempi brevissimi e in ottimo stato.

Curiosità su Schmidt

Schmidt Spiele è uno dei marchi più antichi sul mercato tedesco, precisamente nasce a Berlino nel 1914. E’ uno dei principali fornitori nel mercato di giochi e di puzzle per bambini e adulti.

I loro puzzle hanno vinto molti premi tra cui nel 2016 due giochi sono arrivati all’elenco delle raccomandazioni: “The mysterious Dragon Cave” e “Castle Flatterstein”.