fbpx
Guarda i temi più ricercari
Cerca per numero di pezzi
Continua a seguirci
  /  Di' la tua e vinci un puzzle gratis   /  Il Puzzle 3D Ravensburger Porsche 911 è il puzzle gratis di Dicembre

Il Puzzle 3D Ravensburger Porsche 911 è il puzzle gratis di Dicembre

Puzzle Porsche 911r Ravensburger

Svelato finalmente il premio del concorso online “Recensisci e vinci un puzzle gratis” di dicembre: un fantastico puzzle Porsche 911 tridimensionale della marca Ravensburger.
Come il mese precedente concorrono tutte le recensioni di un puzzle presente nel catalogo di Giochi Puzzle scritte durante il mese di dicembre.
Il vincitore sarà decretato nei primi giorni di gennaio 2019.

In premio un puzzle speciale

Dicembre è un mese magico, che si vive sempre nell’attesa e che trova il suo culmine con le festività natalizie e l’arrivo dell’anno nuovo.
E’ un periodo pieno di aspettative e di sogni che riesce a  risvegliare in noi i ricordi più cari della nostra infanzia e tutti i desideri che teniamo nascosti nel cassetto.

Proprio con questo spirito abbiamo scelto il premio di dicembre del nostro concorso online: un puzzle 3d della Ravensburger che rappresenta una Porsche 911r.
Questo premio racchiude tutti gli aspetti che dovrebbe avere, secondo noi, un regalo in questo periodo dell’anno e noi vogliamo farvi un regalo davvero speciale.

Un regalo da costruire

Regalare un puzzle è un gesto che porta sempre con se la consapevolezza che chi riceve questo regalo deve dedicare tempo e passione alla sua costruzione.
E’ un regalo impegnativo, difficile, non banale, insomma è un puzzle.
Però sappiamo anche che costruire un puzzle vuol dire mettersi alla prova, trovare soddisfazione nel compimento di questa opera, passare del tempo con se stessi o con altre persone comunicando.

L’effetto sorpresa

Aprire un regalo è di per se sempre emozionante qualsiasi sia il contenuto del pacco che riceviamo.
Pensate, però, se invece che ricevere il solito maglione di lana, nella scatola ci fosse un puzzle.
Ma non un puzzle classico, bensì un puzzle 3d.
I puzzle tridimensionali sono innovativi, fantasiosi, divertenti, strani e riproducono i più svariati soggetti: in questo caso una fantastica Porsche 911r.

Restare meravigliati dal risultato finale

Costruire un puzzle tridimensionale non è semplice: ve lo diciamo per esperienza.
E’ una attività complessa, un poco bizzarra, per chi è abituato a completare puzzle tradizionali ma il risultato vi renderà sicuramente orgogliosi.
Una volta completato il puzzle vi ritroverete fra le mani un oggetto solido, robusto, tridimensionale molto diverso dai piatti puzzle bidimensionali.
Il puzzle Porsche 911r della Ravensburger è un modello realistico in scala di una vera Porsche, che per la definizione dell’immagine e la cura dei dettagli, non ha nulla da invidiare ai modellini statici tradizionali.
Vi verrà voglia di far sfrecciare questo fantastico bolide come se fosse una macchina con cui giocavate da bambini, di imitare il rombo del suo motore, di far girare le ruote all’impazzata, insomma di sognare.
Questa volta alla Ravensburger hanno proprio deciso di farci divertire e fantasticare!

Non resta che partecipare!

Non è venuta voglia anche a voi di costruire la vostra Porsche personale?
Per farlo avete due scelte: comprare il puzzle che potete trovare nel nostro catalogo a questo link o partecipare al concorso “Recensisci e vinci un puzzle gratis” scrivendo una o più recensioni di uno dei nostri puzzle.

Qualsiasi strada voi intraprendiate buona fortuna e buon divertimento irriducibili sognatori!

Scrivi un commento

16 + 7 =