Puzzle di legno 3d Buggy Wooden City se lo aggiudica Diego

E’ stato eletto il vincitore del mese del concorso “Dì la tua e vinci”, che si aggiudica una bellissima puzzle di legno 3d Buggy. Scopriamo insieme tutti i dettagli che ne hanno decretato la vittoria.

Un simpatico puzzle di legno 3d

Per il mese di maggio, è stato messo in palio dal nostro concorso mensile, una bellissima buggy in legno da montare senza colla.
Si tratta di un puzzle 3D del marchio polacco Wooden City, realizzato con legni ecologici.
All’interno della scatola sono contenuti dei pannelli in legno, con le sagome pretagliate. Le istruzioni nel foglietto illustrativo indicano ogni singolo passaggio da seguire, per iniziare la costruzione del veicolo.
Innanzitutto, bisogna disincastrare i pezzi, per poi iniziare ad assemblarli, senza colla.

I puzzle 3d sono un passatempo diverso e divertente

Sono circa 120 i minuti di concentrazione e divertimento, che servono per assemblare i 137 pezzi del modellino in questione.
Un puzzle diverso dai soliti, con una utilità diversa.
Infatti, una volta terminato di costruire il modello, lo si può utilizzare come soprammobile, come giocattolo o come modellino da collezione.
Non è di certo un puzzle da rimettere nella propria confezione, una volta terminato, come spesso accade per i puzzle classici, quando non si ha spazio per esporli.
Insomma, si tratta di un piccolo oggetto, di facile realizzazione e di grande soddisfazione.

L’evoluzione dei puzzle 3D

Da anni ormai, svariati marchi famosi di puzzle, propongono divertimento in versione tridimensionale. Ravensburger, Robotime, Ugears, offrono svariate possibilità di svago per tutte le età.
Realizzano modelli che oltre alla larghezza e alla lunghezza abbiano anche l’altezza. Questo fa si che i modelli diventino delle vere figure da maneggiare, toccare, ammirare e giocare.
Infatti esistono in commercio puzzle 3D di monumenti famosi come la Tour Eiffel, l’Empire State Building. Oppure modelli di dinosauri che camminano. E ancora lampade notturne che si illuminano al buio.

La risposta degli appassionati di puzzle

Per un appassionato amante dei puzzle classici, questi modelli di puzzle 3D sembrano non risultare molto attrattivi o stimolanti.
Lo dimostra il risultato dei commenti ricevuti sul concorso “Dì la tua e vinci del mese scorso, dove è sufficiente lasciare qualche recensione sul sito Giochi Puzzle, per poter entrare a far parte dei probabili vincitori del premio messo in palio.
Questo mese, il numero dei commenti ricevuti è stato nettamente inferiore alla media dei mesi scorsi. Non ne siamo stupiti, né delusi, ma ancora più convinti che gli appassionati di puzzle amano le sfide dei puzzle impossibili, dei puzzle d’arte, dei puzzle di grandi dimensioni o dei puzzle dalle immagini mozzafiato.

I commenti del mese

Per il mese di maggio sono stati 11 i commenti validi per concorrere alla vittoria del puzzle 3d in legno.
Bellissime recensioni, di grandissima utilità per la community.
Cosa dire?
La gara questa volta è stata fatta fra pochi…..ma comunque la vittoria spetta solo ad un unico concorrente.
In data 4 giugno abbiamo pubblicato l’elenco dei commenti del mese, riportandoli in ordine cronologico.
Scopriamo insieme ora come è stato decretato il vincitore.

Vediamo insieme abbiamo decretato il vincitore di questo mese del puzzle di legno 3d Buggy della marca Wooden City.

1. L’elenco dei commenti partecipanti

Ne la lista dei commenti validi scritti durante il mese di maggio potete visualizzare tutti gli 11 commenti che ci sono pervenuti e che sono stati approvati.

2. L’estrazione del SuperEnalotto

Come anticipato il gioco del SuperEnalotto ha rispreso il suo normale svolgimento e la prima estrazione valida è avvenuta proprio in data 4 giugno.
Il numero SuperStar è il numero 56 come potete vedere dall’immagine sotto.

Puzzle Di Legno 3d Estrazione Superenalotto

3. Applichiamo l’algoritmo

Applicando l’ algoritmo del concorso online “Recensisci e vinci un puzzle gratis” , con il numero SuperStar 56 calcoliamo (11 * 56) / 90 = 6,85.
Arrotondiamo all’intero superiore più vicino e otteniamo il numero 7.
Quindi il commento numero 7 della lista è il commento vincente.

4. Il commento vincitore del puzzle di legno 3d Wooden City

Scorrendo la lista dei commenti ordinati in senso cronologico, possiamo vedere come il commento 7 è quello di Diego relativamente al bellissimo puzzle 3d della marca Clementoni, Color Light Threrapy.

5. Il premio

Ora dobbiamo contattare Diego all’indirizzo email fornito per verificare il suo indirizzo di posta elettronica e richiedere l’indirizzo fisico a cui spedire il puzzle di legno 3d vinto.

6. Complimenti Diego

Ci complimentiamo con il vincitore e gli auguriamo un divertimento tridimensionale!
Ringraziamo tutti gli altri concorrenti per aver partecipato, e auguriamo a tutti buona fortuna per i prossimi premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *