fbpx
I temi puzzle più ricercati
Le migliori marche puzzle
Seguici
  /  Di' la tua e vinci un puzzle gratis   /  Puzzle legno 3d in palio Wooden City Buggy: la lista dei commenti

Puzzle legno 3d in palio Wooden City Buggy: la lista dei commenti

Puzzle Legno 3d Wooden City Lista Commenti

Scopriamo insieme tutti i commenti ricevuti nel mese di maggio per il premio messo in palio dal concorso “Dì la tua e vinci”: un puzzle legno 3d della marca Wooden City.

Un puzzle tridimensionale in legno

Nel mese di maggio lo staff di Giochi puzzle ha voluto lanciare al pubblico un puzzle legno 3d. Un passatempo diverso rispetto ai puzzle classici.
Nonostante si tratti comunque di assemblare pezzi, il risultato e l’impegno sono molto diversi.
Infatti, nei puzzle legno 3D l’oggetto raffigurato nell’immagine di copertina, prende forma grazie alla terza dimensione. Diventa tridimensionale, e lo si può poi usare in svariati modi. Se è un veicolo ci si può giocare, se è una lampada la si può mettere sul comodino, se è un orologio lo si può appendere alla parete. Comunque sia, una volta completato, diventa un bellissimo soprammobile, e magari un oggetto da collezione.
Ma, mentre per i puzzle classici ci sono tante opzioni per iniziare l’avventura, come ad esempio dividere i pezzi per colore o per forma, iniziare dagli angoli o da figure facilmente identificabili, per i puzzle legno 3D bisogna rispettare alla lettera le istruzioni.

Puzzle legno 3d Buggy Wooden City

Il puzzle 3D in legno del marchio polacco proposto per il nostro concorso, diventa una bellissima Buggy: macchina sportiva utile per andare sulle dune di sabbia o in giro per la costa.
Il modellino è realizzato con materiali ecologici in legno, e ha un design perfetto.
Ben 137 pezzi da assemblare senza colla, rendono questo gioco davvero divertente.
Il foglietto illustrativo indica il temo di circa 120 minuti per realizzare il puzzle 3D e vederlo in movimento.
Dentro ad una piccola scatola sono presenti dei pannelli di legno pretagliati, con le sagome dei vari pezzi da disincastrare e poi assemblare.

Il riscontro degli appassionati per i puzzle 3d in legno

Quando il nostro team si è riunito per selezionare il puzzle premio del mese di maggio, è stato deciso di lanciare un puzzle diverso da quelli proposti negli ultimi mesi. La scelta è stata presa per stimolare gli amanti dei puzzle a provare nuove esperienze.
Siamo convinti, e lo eravamo anche quando abbiamo selezionato il premio, che la passione per i puzzle classici difficilmente viene accantonata per altri generi.
La prova e la conferma di questo pensiero, la dimostrano i commenti ricevuti per potersi aggiudicare il premio messo in palio dal concorso “ Dì la tua e vinci”.
Solo 11 commenti gareggiano questo mese per la vittoria. Nettamente inferiore il numero dei commenti rispetto alla media degli ultimi mesi, che ha visto giungere oltre 60 recensioni mensili.

La lista dei commenti

Nonostante l’elenco non sia lunghissimo, le recensioni che abbiamo ricevuto sono davvero utili, e scritte con sentimento.
Siamo davvero fieri del riscontro ottenuto, e della bellissima collaborazione con ognuno dei partecipanti.
Invitiamo ancora una volta, chiunque voglia, a partecipare al concorso, lasciando semplicemente delle recensioni sui puzzle fatti. Ricordiamo che per convalidare il commento devono esserci minimo 100 caratteri e un massimo di 7 commenti.
Inoltre, ciò che si scrive dovrebbe essere di aiuto alla community per la scelta di futuri puzzle da realizzare.
Vediamo ora insieme la lista, in ordine cronologico, dei commenti ricevuti.

La lista dei commenti

A causa dell’emergenza sanitaria per lungo tempo il SuperEnalotto è stato sospeso.
Però dal mese di giugno questo gioco ha ripreso il suo normale svolgimento. Quindi per determinare il vincitore del mese di maggio useremo il numero SuperStar della prossima estrazione valida come illustrato nell’articolo che spiega l’algoritmo del nostro concorso.

Scrivi un commento

sedici − 1 =