fbpx
I temi puzzle più ricercati
Le migliori marche puzzle
Seguici
  /  Di' la tua e vinci un puzzle gratis   /  Thomas Kinkade puzzle 1000 pezzi se lo aggiudica Francesca

Thomas Kinkade puzzle 1000 pezzi se lo aggiudica Francesca

Thomas Kinkade Puzzle Vincitore Ottobre

Francesca si aggiudica il puzzle con soggetto Disney di Thomas Kinkade da 1000 pezzi della marca Schmidt.
Davvero un grande successo per il premio di questo mese con ben 49 commenti. Scopri la vincitrice di questo fantastico puzzle.

Sì. E’ Francesca ad aggiudicarsi il premio di ottobre: il bellissimo puzzle della Schmidt da 1000 pezzi di Thomas Kinkade dal tema Biancaneve.

I nostri ringraziamenti però vanno a tutti voi per aver partecipato così numerosi al concorso “Di’ la tua e vinci”.

Un puzzle che ha scosso i cuori

Se fin’ora i premi in palio del concorso “Di’ la tua e vinci” sono piaciuti agli appassionati di puzzle, questa volta il messaggio è stato forte e chiaro.
Il concorso del mese di ottobre ha riscontrato un enorme successo, e tanto interesse da parte della community, ma soprattutto tanto sentimento espresso in poche ma importanti parole.
Kinkade è senza dubbio un artista molto amato e ne abbiamo avuto piena certezza.
Il puzzle messo in palio era Biancaneve della marca Schmidt Spiele.
Un immagine tenera, calda e misteriosa. Descrive la fanciulla nel momento in cui scopre un cottage nel bosco, in piena armonia con gli animali e con la natura.
In lontananza si intravede il castello del principe che le darà l’amore sognato.

Un puzzle disneyano

Thomas Kinkade cattura, attraverso i suoi “panorami narrativi”, la magia senza tempo delle storie Disney e dei loro personaggi accattivanti.
Infatti, ogni dipinto racconta l’intera storia di un film Disney, in un’unica immagine, prendendo ispirazione dall’arte, da schizzi e documenti storici dagli archivi Disney.
Questo genere è molto amato e ricercato da tutte le età, perché è in grado di donare magia, sogno e speranza.
In fondo speriamo un po’ tutti nel lieto fine che ci è stato inculcato attraverso le favole, no?

Thomas Kinkade Puzzles

Possiamo sicuramente confermare che è lui, uno degli artisti americani più ricercati dagli appassionati di puzzle quadri.
Le sue opere celebrano i valori tradizionali della famiglia e della religione. Per questo riscontrano anche un grande successo popolare.
Alla gente piace appendere i suoi dipinti alle pareti delle proprie case, o costruire il proprio quadro puzzle d’autore.
La sua arte è uno straordinario fenomeno di costume: si calcola che, negli Stati Uniti d’America, in una casa su venti sia presente almeno un quadro, una stampa o un puzzle Kinkade.

Il sentimento che unisce

L’artista americano ha saputo toccare il cuore della gente, attraverso semplici immagini, e noi insieme a voi, non possiamo fare altro che ringraziarlo per ogni sua bellissima opera d’arte.
E sicuramente non possiamo fare altro che ringraziare Francesca per il suo bellissimo commento, che l’ha portata a vincere il puzzle:

“Puzzle molto interessante. I 1200 pezzi danno quel tocco di difficoltà’. L’effetto LEGNO rende a lavoro finito un effetto SUGGESTIVO, in quanto sembra essere realizzato davvero su legno. É il primo PUZZLE effetto legno che ho realizzato e spero non l’ultimo. Lo consiglio agli appassionati come me 🙂”

Il commento riguarda il bellissimo puzzle Ravensburger 1200 pezzi pausa caffe effetto legno.

Ora scopriamo come abbiamo decretato la vincitrice di questo mese.

1. L’elenco dei commenti partecipanti

In data 2° novembre abbiamo pubblicato un articolo dove potete trovare  la lista dei commenti validi scritti fra il 1° e il 31 ottobre.
Questo mese ci sono arrivati ben 49 commenti che sono stati moderati e approvati con successo dal nostro staff.

2. La prima estrazione del SuperEnalotto

Nella stessa sera di sabato 2° novembre è avvenuta la prima estrazione valida successiva alla pubblicazione della lista.
Digitando su Google la parola “SuperEnalotto” è possibile verificare facilmente i numeri estratti.
Per comodità potete fare riferimento allo Screenshot con la serie dei numeri che potete trovare più sotto.
Il numero SuperStar estratto è il 74.

Thomas Kinkade Puzzle Premio Estrazione Superenalotto

3. Applichiamo l’algoritmo

Seguendo “L’ algoritmo del concorso online “Recensisci e vinci un puzzle gratis” , prendiamo il numero SuperStar 74 e calcoliamo (49 * 74) / 90 = 40,3.
Arrotondiamo per eccesso al numero intero più vicino e otteniamo 41.
Questo significa che il commento n.41 della lista dei commenti è quello vincente.

4.Il commento vincitore del puzzle di Thomas Kinkade

Scorrendo la lista dei commenti, in senso cronologico, è facile vedere come il commento numero 41 sia quello scritto da Francesca.

5. Il premio

Ora non ci resta che contattare Francesca all’indirizzo email che ci ha fornito per verificare la veridicità dell’indirizzo e richiedere l’indirizzo fisico a cui spedire il puzzle della collezione Disney di Thomas Kinkade.

6. Ringraziamenti

Grazie ancora a tutti voi per il gran numero di commenti inviati e per la passione con cui continuate a partecipate al nostro concorso.

E se non hai ancora vinto, non demordere, e continua a commentare perché il prossimo mese potresti essere tu il vincitore!

Scrivi un commento

8 − uno =