fbpx
I temi puzzle più ricercati
Le migliori marche puzzle
Seguici
  /  Di' la tua e vinci un puzzle gratis   /  Puzzle Klimt il bacio: i commenti di maggio

Puzzle Klimt il bacio: i commenti di maggio

Puzzle Klimt Il Bacio Commenti Maggio

Il puzzle Klimt in palio a maggio per il concorso “Dì la tua e vinci” di Giochi Puzzle ha riscosso davvero molto successo. Infatti sono stati ben 49 i commenti validi durante questo periodo. Di seguito puoi trovare tutta la lista dei commenti validi che partecipano all’estrazione.

Puzzle anche d’estate

L’estate è alle porte e normalmente i giochi da tavolo e i rompicapo in questo periodo riscuotono meno successo.
I puzzle in particolare sono per antonomasia un gioco da fare in casa, in compagnia di amici e parenti, magari mentre si sorseggia qualcosa di caldo.
Nonostante questo, il nostro concorso “Dì la tua e vinci” non si ferma e sfida le alte temperature e le belle giornate primaverili.
Anche perché costruire un puzzle potrebbe essere un bellissimo passatempo da fare sotto l’ombra di un albero in una calda giornata d’estate.

Comunque siamo arrivati alla sesta edizione del nostro concorso, e nonostante l’innalzarsi delle temperature e la voglia di stare all’aperto, non è sicuramente scemata la vostra passione per i puzzle.
Infatti sono stati ben 49 i commenti validi postati fra il 1 e il 31 maggio.
Un nuovo record che conferma il successo e il gradimento della nostra iniziativa!

Prima di lasciarvi alla lista di tutti i commenti in gara abbiamo la necessità di fare alcune puntualizzazioni.
Prima di tutto vogliamo ricordare che tutti i vostri commenti sono moderati manualmente.
Cioè prima che il vostro testo diventi valido per l’estrazione del nostro concorso, il team di Giochi Puzzle legge quanto è stato scritto e lo valuta.

Come abbiamo ricordato più volte solo i testi che hanno un vero valore aggiunto per la comunità di appassionati di puzzle vengono approvati.
Ovviamente i commenti non inerenti o che non apportano nessuna informazione utile e che sono stati palesemente inviati solo per potere partecipare al concorso non sono approvati.

Modifiche al regolamento del concorso

L’analisi dei vostri commenti ci ha spinto ad apportare alcune modifiche al regolamento del nostro concorso.

Infatti dal 1 giugno 2019 abbiamo deciso di introdurre due ulteriori restrizioni per poter partecipare.

In primo luogo abbiamo aumentato il numero di caratteri minimi per un commento da 75 a 100 nella speranza che questo riduca il numero di commenti banali, inutili e non rilevanti per gli altri appassionati di puzzle.

In secondo luogo abbiamo introdotto un limite di commenti che un utente può inviare in un mese: 7.
Ciò significa che un utente può scrivere un numero illimitato di commenti nell’arco di un mese solare ma solo i primi 7 commenti in ordine temporale verranno accettati se ritenuti interessanti e inerenti al puzzle descritto.

Ricordiamo che il nostro concorso non ha lo scopo di regalare un puzzle per farci pubblicità o ottenere una maggiore visibilità: vogliamo davvero premiare con un regalo tangibile chi si impegna a far crescere la nostra comunità di appassionati e fornisce suggerimenti e informazioni realmente utili.
Sicuramente anche queste nuove regole, che potete trovare nel regolamento del nostro concorso, non possono impedire a qualche “smaliziato utente” di Giochi Puzzle di scrivere dei commenti solo per vincere gratuitamente un puzzle.
Confidiamo però nel vostro rispetto e nella vostra considerazione per la nostra iniziativa e per gli sforzi che stiamo facendo perché questo accada sempre meno di frequente.

Il premio di maggio: puzzle Klimt, il bacio.

Ma ora torniamo al nostro concorso e ricordiamo quale è il premio in palio a maggio.
Il puzzle Klimt il bacio da 1000 pezzi della Ravensburger è davvero un classico ed ha riscosso sicuramente tanto successo.
Lo dimostra il numero di commenti ricevuti, ben 49.

Questo puzzle ritrae una delle più famose opere del pittore austriaco.
Il bacio è sicuramente una delle più alte testimonianze di tutta la sua incredibile bravura nel mostrare la bellezza e l’amore per i soggetti ritratti.

Per il puzzle di quest’opera d’arte abbiamo scelto la versione da 1000 pezzi della Ravensburger perché riteniamo che meritasse la brillantezza dei colori e l’ottimo incastro dei tasselli che solo questa marca tedesca riesce a fornire.

Questo puzzle fa parte della collezione Ravensburger Art Collection.

Vinci il puzzle di Klimt gratis

Abbiamo pubblicato la lista dei vostri commenti validi il primo giorno del mese di giugno, ordinati in base alla data di pubblicazione.
Nello stesso giornata di oggi ci sarà la prima estrazione valida del Superenalotto e potremo scoprire il nome del vincitore di questo mese.

A questo punto non ci resta che aspettare poche ore e sapremo chi sarà il fortunato vincitore di questo meraviglioso puzzle.

La lista dei commenti

Scrivi un commento

otto − uno =