Jane Avril Toulouse Lautrec - puzzle 515 pezzi

17,90

Il puzzle Jane Avril Toulouse Lautrec è un piccolo capolavoro d’arte ma una grande sfida per appassioati. Coi suoi 515 tasselli di forma irregolare questo puzzel d’arte ti farà scoprire le atmosfere del Mouline Rouge attraverso l’arte moderna. Scopri la figura di Jane Avril, la famosa ballerina francese diventata intima amica di Lautrec.
Grazie alla forza e all’intensità delle pennellate tipiche del post-impressionismo, l’immagine e i colori di questo puzzle sono di grande impatto e ne rimarrai sicuramente affascinato.

Descrizione puzzle

Caratteristiche del puzzle

Il puzzle Jane Avril Toulouse Lautrec è un meraviglioso modo per scoprire le vicende di uno dei locali più famosi di tutta l’arte il Moulin Rouge.
Infatti l’opera di Henri de Toulouse-Lautrec è uno dei soggetti che meglio esprime l’arte e la vita degli artisti negli ultimi decenni dell’ottocento a Parigi. Infatti in quest’opera si possono ritrovare tutti gli elementi della Belle Epoque messi su tela dal grande maestro francese.

Questo meraviglioso puzzle da 515 pezzi è perfetto per scoprire l’arte pezzo per pezzo. Inoltre i suoi tasselli di forma particolare ti permetteranno di provare un nuovo modo di divertirti con i puzzle.
I tasselli hanno forma di piccoli “omini” e questo rende questo puzzle d’arte non indicato per tutte le età. Infatti comporre questo puzzle è una sfida adatta agli appassionati più risoluti e determinati. Una volta completato però il risultato sarà davvero gratificante.

Informazioni aggiuntive

Numero pezzi

515 pezzi

Marca

Difficoltà

Difficili

Dimensioni scatola

5 x 30 x 30 cm

Tema

Dimensioni puzzle

48 cm x 34 cm

Età

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jane Avril Toulouse Lautrec.jpg

Jane Avril Toulouse Lautrec - puzzle 515 pezzi

17,90