Puzzle Bianco e Nero

Filters
Done

Puzzle Bianco E Nero

I puzzle bianco e nero sono molto ricercati per arredare ambienti moderni e di di design.a si adattano bene anche ad ambienti vintage, dove si vuole dare particolare rilievo al mobilio antico o ad oggetti del passato.

Per questo motivo all’interno del nostro catalogo giochi-puzzle, puoi trovare una grande varietà di prodotti, con le migliori marche a confronto.

Educa, Ravensburger, Clementoni e Schmidt danno particolare importanza a queste immagini.

Infatti, all’interno di questa sezione sono presenti puzzle con immagini bellissime come quelle delle città più famose al mondo come New York, Londra, Parigi, Amsterdam, Roma, Venezia e tante altre ancora…

Troviamo anche puzzle bianco e nero che spiccano maggiormente, con un dettaglio messo in risalto da un colore a contrasto. Questo dettaglio colorato, corrisponde al soggetto o comunque al centro di interesse della foto. Si uniscono così, eleganza del bianco e nero ed espressione del colore.

Amore per i puzzle bianco e nero

Il bianco e nero, anche se sembra spesso “banale” o “semplice”, mette in difficoltà anche i più abili costruttori di puzzle.
I toni di colori sono in scala di grigi, con sfumature di bianco e nero, e perciò può essere più complicato individuare i tasselli.
Ma nonostante le difficoltà, quanto sono affascinanti i puzzle in bianco e nero?

Togliere il colore ai puzzle non costituisce per forza una perdita di informazioni.
Al contrario, esso rafforza il senso comunicativo dell’immagine e ne dona fascino ai soggetti rappresentati in esso.
I puzzle a colori sono molto più realistici e lasciano poco spazio all’immaginazione. Un puzzle in bianco e nero invece, ci fa pensare alle fotografie di una volta e quindi alla storia che ci può essere dietro ad esse ed automaticamente ai nostri occhi appaiono opere affascinanti.

Per cui cosa aspettate? Fate un’esperienza in bianco e nero, e capirete di cosa stiamo parlando.
Buon divertimento!