fbpx
I temi puzzle più ricercati
Le migliori marche puzzle
Seguici
  /    /  Puzzle 1500 pezzi, Puzzle classici per bambini e per adulti  /  Puzzle 1500 pezzi: La fanciulla offerente, Pompei – Impronte Edizioni

Puzzle 1500 pezzi: La fanciulla offerente, Pompei – Impronte Edizioni

25,00 19,90

(4 recensioni dei clienti)

Descrizione

Fai un balzo indietro nel tempo di quasi 2000 anni e rivivi le scene quotidiane che si vivevano a Pompei prima dell’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. che seppellì la città. Ricostruisci pezzo per pezzo la vita degli antichi romani grazie a questo fantastico puzzle da 1500 pezzi della marca Impronte Edizioni.

Informazioni aggiuntive

Marca

Età

Tema

Numero pezzi

1500 pezzi

Dimensioni scatola

31 x 24 x 6.5 cm

Dimensioni puzzle

58 x 85 cm

4 recensioni per Puzzle 1500 pezzi: La fanciulla offerente, Pompei – Impronte Edizioni

  1. Ast

    Ricordo ancora quando ho visitato pOMpei. Avevo i brividi dall’emozione…. una infinità di fotografie sugella quei momenti…
    Se dovessi vincere questo puzzle lo metterò accanto ad una mia foto incorniciata.
    Stupendo complimenti

  2. Cinzia

    Molto bello! Un modo per scoprire le meraviglie dell’arte Romana. Rivive le scene quotidiane che si vivevano a Pompei prima dell’eruzione del Vesuvio del 79 d.c.

  3. Thalyta

    Ho vinto questo puzzle nel mese di dicembre, devo ancora iniziarlo, ma so già che sarà un’esperienza bellissima. Un puzzle affascinante che farà la sua figura appeso nella mia nuova casa. Ringrazio ancora Giochi-Puzzle.it per l’opportunità che dà a noi di passare momenti lieti con dei puzzle bellissimi.

  4. mARA CHELLI

    A me di un puzzle interessa la bellezza dell’immagine, è come una scoperta che piano piano si crea dal nulla, dal caos, su una tabula rasa. Hai la sensazione di essere anche tu il creatore di questa bellezza, perché in fondo è un po’ così, molte cose dipendono da noi. Questo con l’affresco rosso pompeiano “La fanciulla offerente” mi ha subito colpita, per il colore, perché il tema è insolito o forse ora che ci penso proprio perché mi dà la sensazione di essere un archeologo, uno scopritore di bellezza, mentre lo compongo. Anche i pezzi singoli sono belli, simili e tutti diversi, a me piace giocarci, quando sono nella scatola. Fa un po’ ridere ma a volte mi affeziono a qualcuno, quelli che mi fanno dannare di più, ma poi trovano il loro posto e spariscono nell’insieme… come le onde nel mare. A voi non capita?

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 5 =