Puzzle Victoria Francés

Filters
Done

Puzzle Victoria Frances

Victoria Francés è un’icona in stile gotico e la sua splendida arte dark ha la capacità di trasportare gli spettatori in un mondo eccitante pieno di romanticismo, mistero e passione.
Nei suoi dipinti osa dare uno sguardo affascinante al buio, al magico e al pericoloso, che produce sempre un effetto eccitante e seducente.

Le sue illustrazioni spesso raffigurano uno stato onirico con un’essenza di temi gotici.

Infatti spesso nelle sue immagini è possibile osservare fantasmi e spiriti di donne in lunghi abiti.

Nelle immagini dei nostri puzzle fantasy della marca Heye ed Educa, questa giovane artista raffigura una serie di storie in stile gotico e romantico, caratterizzate da atmosfere desolate e malinconiche.

Per cui se sei un amante dello stile gotico-dark non ti resta che visionare l’intera sezione e scegliere il tuo puzzle preferito!

Curiosità su Victoria Francés

Questa artista è nata a Valencia il 25 ottobre 1982, è una illustratrice spagnola. Laureata in Belle Arti presso la Facoltà di San Carlos dell’Universidad Politécnica de Valencia, le sue prime opere furono pubblicate in Spagna da Norma Editorial, fino a quando la serie Favole cambiò editore passando a Planeta DeAgostini.

La giovane illustratrice spagnola ha conquistato il grande pubblico di lettori in età giovanissima, pubblicando un’opera illustrata intitolata “Favole, Lacrime di pietra”, primo volume di una trilogia.

Quest’opera ha rappresentato, nel panorama delle graphic novel, una sorta di spartiacque tra l’immagine del vampiro del passato e il vampiro moderno. Victoria Frances ha saputo innestare nelle classiche caratteristiche dei vampiri quel giusto mix di gotico e dark romantico che ha affascinato le nuove generazione di lettori.

Atmosfere cupe sottolineano storie d’amore ricche di pathos dove eroine disperate narrano le loro inquietudini.

[sherwood_featured_product type="pa_artista" name="Puzzle Victoria Francés" slug="puzzle-victoria-frances"]